Aprire una società all'estero non è mai stato più facile!

CON NOI Apri la tua azienda ovunque  image
Quando e perché contattare la nostra azienda?

Se stai pensando di iniziare un nuovo business o vuoi riposizionare la tua azienda.
Se cerchi una nuova opportunità di business all'estero.
Se vuoi trovare una soluzione per diminuire la pressione fiscale.
Se sei un trader e vuoi evitare di pagare il capital gain.
Sei nel posto giusto!

Perché contattare la nostra azienda?

Da oltre 12 costituiamo società all'estero con soluzioni chiavi in mano con massima soddisfazione dei nostri clienti.

La nostra MISSION AZIENDALE è quella di assistere i clienti nel processo di scelta del paese più adatto al progetto aziendale. Infatti non tutti i paesi sono uguali e le spesso pagare meno tasse non è sinonimo di "convenienza".

Siamo a tua disposizione per ascoltare le tue esigenze, comprendere il tuo progetto aziendale e proporti soluzioni mirate.

Se vuoi maggiori informazioni chiama ora +39 0541 341384 per parlare con un nostro Export Specialist, Tecnico delle Vendite, oppure compila il nostro form contatti.


Se vuoi approfondire meglio i nostri servizi siamo a completa disposizione

IRLANDA

Posizione

Sistema bancario ben sviluppato, bassa burocrazia rendono questo paese particolarmente interessante. L’aliquota dell’imposta sulle società è attualmente del 12,5% sul reddito

DUBAI - UAE

Posizione

Degno di nota la presenza di un quadro legale semplice e flessibile ad un ambiente con oltre 50 zone di tax-free, incoraggia moltissime aziende straniere ad aprire società a Dubai, o nel resto del Paese.

Cipro

Posizione

Laddove si applicano le tasse, Cipro ha l'aliquota fiscale più bassa dell'Unione Europea con un'aliquota dell'imposta sulle società fissata al 10%. Non ci sono ritenute alla fonte valutate sui dividendi e Cipro ha anche più di 40 diversi trattati sulla doppia imposizione con altri paesi.

UK

Posizione

Il Regno Unito è un paese sovrano nell'Europa nord-occidentale, al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale. Comprende l'isola della Gran Bretagna, la parte nord-orientale dell'isola d'Irlanda e molte isole minori all'interno delle isole britanniche.

MALTA

Posizione

Malta è oggi un importante centro finanziario e commerciale in grado di offrire soluzioni allettanti e contando una serie di vantaggi in termini di costituzione di società quali: una delle aliquote fiscali non offshore più basse al mondo (5% sugli utili da negoziazione), processo d’incorporazione veloce, nessuno stigma offshore, possibilità di re-domiciliazione, accesso all’IVA UE, sistema e ottenimento rapido di licenze come giochi online e registrazioni di navi.

Lituania

Posizione

La Lituania è uno Stato membro dell'Unione europea, confinante a nord con la Lettonia, a est con la Bielorussia, a sud con la Polonia e a sud-ovest con l'exclave russa dell'Oblast' di Kaliningrad, mentre a ovest è bagnata dal mar Baltico.

Lettonia

Posizione

La Lettonia è un paese situato nella regione baltica del Nord Europa. l’imposta sulle società è una delle più basse in Europa, solo il 15%.

Georgia

Posizione

La Georgia è uno Stato sulle rive del Mar Nero dal punto di vista geografico è considerato appartenente all'Asia o anche un paese transcontinentale, mentre, dal punto di vista storico-culturale è spesso considerato appartenente all'Europa orientale. Confina a nord e a nord-est con la Russia, a sud con la Turchia e l'Armenia, a sud-est con l'Azerbaigian, e a ovest col Mar Nero.

Kenya

Posizione

Il Kenya è uno Stato dell'Africa orientale, confinante a nord con Etiopia e Sudan del Sud, a sud con la Tanzania, a ovest con l'Uganda, a nord-est con la Somalia e bagnato ad est dall'oceano Indiano.

Tanzania

Posizione

La Tanzania è uno Stato dell'Africa orientale ricco di materie prime e ottime opportunità di business.

Stati Uniti

Posizione

Gli Stati Uniti d'America sono una repubblica federale dell'America settentrionale composta da cinquanta Stati e un distretto federale. I 48 stati occupano la fascia centrale dell'America settentrionale tra il Canada e il Messico e sono bagnati dall'oceano Atlantico a est e dall'oceano Pacifico a ovest.